LA CHIAVE DEL SUCCESSO E' NELLA TUA STRATEGIA
 

MOTOMONDIALE

 

COPERTURA TELEVISIVA

 

POTENZA DEI MEDIA

 

SOCIAL NETWORK

  • Moto3 – Moto2 – MotoGP
 
  • 207 Paesi ricevono segnale Live durante le gare
 
  • 8.749 Media accreditati ogni stagione da 33 Paesi :
 
  • 208 Milioni di visitatori al sito Motogp.com
  • 19 Gare
 
  • +28.000 Ore di trasmissioni televisive
 
  • 41% da televisioni
 
  • +12,7 Milioni di fans su Facebook
  • 4 Continenti
 
  • 427 Milioni di case raggiunte
 
  • 56% da giornali e media online
 
  • +2,3 Milioni di follower su Twitter
  • 10 Mesi di azione
 
  • +60 Emittenti televisive tra cui Sky
 
  • 3% da radio
 
  • +4,9 Milioni di follower su Instagram
 
GREYHOUND RACING S.r.l, grazie agli accordi con gli sponsor ha la possibilità di offrire :
 
Accesso al Paddock della MOTO GP
Attraverso la disponibilità di pass, possiamo far entrare tutti i nostri clienti nel Paddock, il "dietro le quinte" del Motomondiale, per poter scoprire tutte le dinamiche e i piloti che lo compongono. Possiamo affiancarVi all’interno dei box del team a cui andrente a fare da sponsor, per farvi vivere in prima persona l'esperienza della MOTO3
 
Servizio di Hospitality
Per creare un’esperienza unica per azienda e clienti di questa, per esser parte di un gruppo ristretto di imprenditori che hanno una loro “area privata”, la soluzione è l’Hospitality, dove poter “coccolare” i propri partner e creare importantissime opportunità di business
 
Accoglienza – assistenza partner e/o clienti
Accogliamo i clienti ed i partner dei nostri clienti. Forniamo assistenza personale a tutti i partecipanti con Tour nei Paddock e all’interno del box del team a cui andrente a fare da sponsor, per farvi vivere in prima persona l'esperienza della MOTO3, con eventuale possibilità di ingresso a bordo pista per vedere gli eventi della MOTO GP
 
Tutti i Nostri Servizi riguardano :
 

  • Agenzia di pubblicità e marketing e comunicazione globale
  • Iniziative e campagne di relazioni pubbliche, nonché la loro gestione
  • Acquisto e vendita di spazi pubblicitari
  • Pubbliche relazioni e ufficio stampa
  • Sponsorizzazione
  • Progettazione ed organizzazione di fiere e mostre, spettacoli e qualsiasi evento sportivo
 
 

  • Merchandising in genere sui vari mezzi di comunicazione esistenti o futuri
  • Organizzazione e controllo creativo, tecnico ed amministrativo di azioni
  • Budget pubblicitari
  • Studio di campagne pubblicitarie
  • Immagine grafica
  • Produzione, diffusione e vendita di messaggi e film pubblicitari